Thanatos è finalmente online! Il primo di tre, ma per me il primo di tante prove, di tanti tentativi che finalmente hanno trovato un punto di inizio. Buona lettura a chi deciderà di seguirmi nelle avventure di Val e Sia.

Titolo: Thanatos
Autoconclusivo? No
Anno: 2021
Genere: New Adult ; Fantasy
Pagine: 609
Formato: Kindle e cartaceo
Trama:
«Questa è la storia di un ragazzo destinato a diventare un dio e di una ragazza con una bestia nel cuore. Lui ha trovato il proprio posto, lei lo ha perduto per sempre.»
Sia Fahra ha perso ogni cosa in una sola notte: il suo regno e la sua famiglia. Non sa come sia finita nel Sottomondo, tra gli esseri umani, dove nessuno può immaginare chi sia realmente: un Enma, un Dio della Morte. Ma una cosa è certa: non può finire così; costi quel che costi deve tornare a casa, vendicare suo fratello e riprendersi il trono dei Fahra. Perché la famiglia è l’unica cosa che conta.
Val Greeves ha ventitré anni, una vita indiscutibilmente normale se non fosse per l’incubo che da settimane gli sta togliendo il sonno. A chi potrebbe mai raccontare che è certo di sognare la fine del mondo? La sabbia lo sommerge, il cielo si spezza e una voce sovrasta il rumore: “Ricorda chi sei. È ora. ”
Ma tutto sembra soltanto un brutto sogno, almeno fino a quando una strana ragazza dagli occhi rossi non piomba nella sua vita per restituirgli il destino che Val stava aspettando da diecimila anni.





1 pensiero su “Thanatos è online!”